Immagina di poter avere una pelle SEMPRE liscia come la seta, senza mai più doverti preoccupare dei peli ogni volta che devi indossare una gonna o un costume da bagno, e scordando per sempre rasoi e dolorose cerette
Ti presento “Lisce Per Sempre”: il primo metodo di epilazione permanente sicuro al 100% per la tua salute e con risultato garantito a vita!
Ci sono quelle giornate in cui ci guardiamo allo specchio e proprio non ci piacciamo. Non ci sentiamo in ordine, non ci sentiamo all’altezza.
È in quelle giornate che la nostra autostima inizia a traballare. Ci innervosiamo, e ci abbattiamo. Questo ci causa disagi che condizionano le nostre giornate, anche nelle piccole cose.
Parliamoci chiaro. Sono una cosa del tutto naturale, eppure i peli per noi donne sono una terribile seccatura. Gambe, braccia, inguine, viso, collo… che sia un problema di ipertricosi (troppi peli), irsutismo (peli in zone che una donna non dovrebbe avere) o di normale peluria, poco conta.
Se come me sei una mamma e lavori, il tempo da dedicare a te stessa è sempre limitatissimo (per non dire inesistente) e ritagliarsi uno spazio anche per i peli, so bene quanto possa essere complicato. Ti suona famigliare?
Il fatto è che cerette e depilazioni, oltre ad essere metodi impegnativi in termini di tempo e in alcuni casi dolorosi (soprattutto in certi punti), hanno una cosa in comune: sono solo un palliativo perché il risultato è solo temporaneo.
La triste realtà è che Il trattamento dei peli è solo l’ennesimo impegno da gestire con costanza (come se noi donne di impegni non ne avessimo già abbastanza…).
Ma non finisce qui. Perché oltre al tempo che devi dedicare a questa attività, devi anche prestare attenzione a cosa fai e come lo fai.
Sappi che un uso sfrenato, oltre ad irritare la zona che tratti, a lungo andare rovina la pelle indurendola, col rischio che poi avrai anche un problema di peli incarniti o follicolite.
Benché sia comoda e veloce, la lametta è in realtà il peggiore degli strumenti da utilizzare. Il pelo non viene estirpato ma semplicemente tagliato in superficie e proprio come la barba di un uomo, col tempo questo si rinforza diventando sempre più duro, visibile e inoltre lo dovrai trattare sempre più frequentemente.
Come la lametta, agisce solo sul pelo esterno ma anziché tagliarlo, le sostanze chimiche da cui è composta vanno a distruggerlo. Il rischio, a forza di continue applicazioni, è quello di irritazioni della pelle e di rinforzare i peli che comunque in breve ricrescono.
È senza dubbio il metodo più gettonato. Che tu faccia da sola o vada dall’estetista poco cambia. È efficace ma se hai pelle delicata e peli grossi, ogni strappo è doloroso e se non viene applicata correttamente, potrebbe anche causarti infiammazioni ed irritazioni. Davvero vuoi restare condannata a subire questo strazio per tutta la vita?
Questi sono i metodi tradizionali con cui da anni noi donne affrontiamo la “questione peli”.
E in qualche modo funzionano ma oltre a rubare tempo prezioso perché devi continuamente ripeterli, NON sono metodi definitivi.
Non solo. Ma nel 97% dei casi sono la fonte di altri problemi, come:
"Al mare non riesco a godermi più di 2 giorni di seguito. Non ne posso più!"
“Ogni volta che vado in piscina devo sempre ricordarmi di depilarmi… una vera rottura!”
“Ho una peluria molto fitta e la ceretta oltre a farmi male mi provoca follicoliti e irritazioni”
“Silk-epil, cerette e creme varie mi hanno causato cisti sotto pelle e macchie ovunque”
“La bella stagione per me è sempre un dramma …”
“Mi sento brutta e diversa perché ho peli in zone maschili”
“Ho un serio problema di ipertricosi sin da bambina, ancora oggi se penso alle prese in giro dei ragazzi mi viene da piangere”
Mi vergogno persino a legare i capelli per non mostrare il collo e le spalle”
“Ho la pelle molto sensibile e la ceretta mi provoca molto dolore”
“Per l’imbarazzo, faccio fatica a guardare le persone negli occhi”
“Faccio pallavolo e devo essere sempre depilata, è una rottura di scatole”
“Non ho più alcuna voglia di depilarmi”
In un certo senso, posso dire di avere la passione per l’estetica da quando avevo 6 anni.
All’epoca ero una ragazzina non proprio graziosa. A dire il vero, assomigliavo tutta a papà, che per essere un uomo non era malaccio.
Ma i suoi lineamenti trasferiti sul viso di una ragazzina, ti assicuro che non mi rendevano affatto carina.
Mi sentivo goffa ed insicura e tutte le mie amiche mi sembravano più belle di me.
Ma quando varcavo la porta del centro estetico di mia zia Dina, entravo in un mondo magico. Un mondo di bellezza. Una bellezza che mi avvolgeva.
Una bellezza di cui, mi sembrava, potevo entrare a fare parte solo tra quelle pareti.
Passai intere estati tra le sale di quel centro estetico: quello era il paradiso, ed io volevo vivere li. I profumi rilassanti, i vasetti colorati di creme, i trucchi tutti esposti in bella mostra. In quei giorni nel salone di mia zia ho imparato tante cose sulla bellezza.
Sui trattamenti e sui macchinari che realizzavano quella bellezza, che la rendevano possibile. Ma soprattutto su quelle signore che uscivano felici, belle e sorridenti dalle stanze.
Io credo che in quel momento sia successo qualcosa di magico. Qualcosa che per una ragazzina insicura, come ero io, vale tutto l’oro del mondo.
Perché a un certo punto mi sembrò di capire finalmente qual era la meravigliosa sensazione di benessere che le donne provano, nel momento in cui escono rigenerate da un centro estetico.
E iniziai a piacermi. Ad essere soddisfatta del mio aspetto. Ad essere felice.
…
Finite le superiori, decisi di iscrivermi finalmente alla SEM, la migliore scuola di estetica genovese dell’epoca. Inizia così la mia avventura nel magnifico mondo dell’estetica.
Non ero mossa dal solo desiderio di buttarmi in un mercato in espansione e guadagnare un po’ di soldi. No. Davanti ai miei occhi c’era fissa l’idea di quel centro estetico che frequentavo da piccola. C’erano gli sguardi felici e sereni delle clienti di mia zia Dina. C’era mia zia Dina. E così, a distanza di 3 anni dalla fine della scuola ho aperto il mio centro estetico e da quel momento ho cominciato a scoprire una cosa molto importante. Amavo le sfide.
Scoprii che molte di quelle che frequentano i centri estetici non lo fanno solo per regalarsi una coccola, ma per risolvere quelli che secondo loro erano veri e propri inestetismi.
Mi resi conto anche che spesso uscivano dai centri con uno sguardo che erano quanto più lontani da quelli che vedevo anni prima nel salone della zia.
E io, come lei, volevo DAVVERO risolvere i problemi di bellezza delle mie clienti.
Non mi bastava fare cerette, manicure, pedicure e pedicure come tutte le mie colleghe.
Mi “accendevo” piuttosto quando si presentavano situazioni più complesse e profonde, come cellulite, rughe ed invecchiamento cutaneo, peli superflui in eccesso.
Vedere gli sguardi felici delle donne che sceglievano di affidarsi a me, mi regalava una soddisfazione e un’emozione impagabile.
Eppure, era come se mi mancasse un pezzo: per dare alle mie clienti soluzioni efficaci a questi inestetismi, occorreva avere una formazione già allora difficilissima da reperire.
Purtroppo la maggior parte delle scuole e delle aziende che fornivano i corsi erano di un livello standard e poco specializzato.
Mi sentivo frustrata ed avvilita: a volte avevo la sensazione che non avrei mai raggiunto le competenze che volevo avere.
Una parte di me diceva:
“Ma chi te lo fa fare? Fai come fanno tutte le estetiste e accontentati”.
Ma l’altra parte di me, quella che voleva essere “la Wonder Woman dell’estetica”, non ne voleva sapere di arrendersi.
Ma non solo.
E quella bambina insicura di molti anni fa, quella che non si piaceva, quella che grazie proprio a un centro estetico e a una zia meravigliosa era riuscita a trovare la propria bellezza…
in un certo senso quella bambina mi obbligò a non farlo.
A non arrendermi.
Da questo momento in poi è iniziato il mio vero cammino.
Ho cominciato a studiare in modo approfondito, anche su testi di medicina e medicina estetica, le “vere” cause degli inestetismi.
Ho cercato, nel mondo, quali erano i trattamenti, i principi attivi e le tecnologie migliori e più performanti, studiandole a fondo e sperimentando.
Ho cercato i migliori Maestri (italiani e non) e mi sono candidata come loro studente privata.
Sono uscita dagli schemi e dagli standard imposti delle regole dell’estetica ed ho capito che la ricerca e lo sviluppo costante sono alla base del successo in questo settore.
Nei miei centri ho sempre avuto le migliori tecnologie presenti sul mercato, spesso in anticipo anche di alcuni anni rispetto ai miei colleghi.
E così continua ad essere.
Ad essere sincera, ho sacrificato molto della mia vita per raggiungere questi obiettivi.
Mi sono costati anche un matrimonio.
Ma finalmente ho ottenuto quello che volevo: trovare soluzioni per risolvere DAVVERO anche i problemi estetici più difficili con tecniche avanzate.
Questa è sostanzialmente la mia storia, ma solo a questo punto mi rendo conto che manca un pezzo fondamentale…
Non ti ho detto il mio nome!
Sono Nicoletta Gianni, estetista e consulente di bellezza, autrice del libro “Una pelle senza tempo”.
Sono titolare del centro Cocoa Beauty Specialist, centro estetico specializzato da anni in estetica avanzata e diventato orami un punto di riferimento nella provincia di Genova per l’eccellenza dei nostri risultati.
A differenza dei classici trattamenti di alcuni centri estetici che:
Non hanno una formazione specifica sull’epilazione permanente (hanno la macchina, magari in comodato d’uso ma non sanno bene come utilizzarla, rischiando anche di fare danni sulla tua pelle)
Utilizzano macchinari economici di dubbia qualità (con conseguenti disagi per te durante i trattamenti come: sedute più lunghe, ravvicinate e spesso dolorose)
Non sono interessati all’epilazione permanente (perché oltre a richiedere investimenti per il macchinario e la formazione, nel tempo è meno redditizia della ceretta)
(L’efficacia parte da qui. Ti farò una consulenza professionale nella quale analizzerò a fondo l’origine del tuo problema in modo da poter stabilire il programma più adatto)
(Ogni donna ha un tipo di problematica differente. Tipologia di peli, quantità, zone, pelle, storia medica, stile di vita, abitudini… è quindi impossibile anche solo pensare di agire con tutte allo stesso modo e ottenere risultati)
grazie al quale ogni seduta per te sarà veloce, confortevole, priva di rischi e soprattutto efficace
(sia io che le mie collaboratrici, oltre ad avere anni di esperienza specifica nell’epilazione permanente, facciamo continua formazione tecnica)
(il programma ha un inizio ed una fine prestabilita. Una volta finito il percorso sei certa che i tuoi peli saranno sconfitti e non dovrai più preoccupartene)
(a differenza di tutti, ti metto per iscritto il risultato che otterrai su documento con valore legale)
Dal momento in cui entrerai nel mio centro, anche se non ci sei mai stata, ti sentirai subito come a casa.
il primo incontro durerà circa 45 minuti, durante i quali ti chiederò di rispondere a delle domande specifiche sui tuoi “peli”:
✅ la tua genetica, ovvero i peli dei tuoi genitori e dei tuoi nonni
✅ come li hai trattati finora
✅ i problemi che hai riscontrato
✅ come li stai vivendo
✅ perché vuoi risolvere il problema proprio adesso
✅ le aspettative del tuo risultato
Tutte informazioni che mi servono per inquadrare il contesto della tua problematica.
Dopodiché faremo un Epil Test computerizzato, che mi consentirà di analizzare dimensioni, numero, colore, densità dei tuoi peli e tipologia di pelle che hai.
In base ai dati che raccoglierò posso stabilire i parametri specifici per te in modo da elaborare e consigliarti il programma personalizzato.
Farai dunque un piccolo test di prova direttamente sulla zona che vuoi trattare, in modo che tu possa provare sin da subito il trattamento e in pochi giorni renderti conto dell’efficacia.
Sarai poi tu a decidere se vorrai iniziare il programma ed entrare anche tu nel mondo delle Lisce per Sempre!
“Lisce per Sempre” è il primo programma con garanzia a vita scritta e con valore legale. Con me non corri alcun rischio di spendere soldi per qualcosa che non funziona.
Se non ottieni il risultato che avremo stabilito insieme ad inizio percorso o una volta terminato dovessi vedere nel tempo che i peli ritornano, penserò sempre a tutto io e tu non dovrai più sborsare un centesimo.
Ad oggi nessuno è in grado di farlo. Tutti lo dicono ma nessuno lo mette per iscritto perché non possono permetterselo.
Se vieni da me, oltre a garantirti il risultato, ti garantisco che la tua vita in breve tempo migliorerà, che avrai sempre una pelle liscia come la seta e in breve tempo i tuoi odiati peli saranno solo un lontano ricordo.
Col metodo Lisce Per Sempre non paghi PER UN trattamento. paghi una soluzione certa al tuo problema e un servizio esclusivo!
❌ Dire addio a pinzette, lamette, rasoi e cerette
❌ Essere sempre pronta per mare, piscina o palestra
❌Essere sempre in ordine per uscite con amici e partner
❌ Non provare mai più imbarazzo nello scoprirti
❌ Sentirti sempre bella e con la pelle liscia come la seta
Questo è davvero ciò che vuoi?
Allora ecco cosa devi fare…
Compila il modulo qui sotto per richiedere il tuo check up gratuito + prima seduta e in brevissimo tempo ti richiameremo per fissare l’appuntamento.
Cocoa beauty specialist di Nicoletta Gianni
Via A. De Gasperi 8/10/12 R
16014 Campomorode (GE)
P.IVA – C.F. 01175630993